FAQ
Frequently Asked Questions
- Cosa sono i Tokebì?
- Chi determina il prezzo di vendita?
- Quali controlli svolge Tokebì sul credito d’imposta in vendita?
- Perché è utile il punteggio?
- A chi si rivolge il servizio?
- Come posso caricare i miei crediti d'imposta su Tokebì?
- Quali sono i costi della piattaforma Tokebì?
- Quali sono i tempi per il completamento delle operazioni?
- Quali sono i passaggi che devo seguire per segnalare la mancata ricezione del credito di imposta
- Quali sono i costi e le conseguenze in caso di restituzione del credito di imposta acquistato?
- Qual è l’iter di cessione ed acquisto del credito?
- Come posso verificare se il credito di imposta che ho acquistato è stato correttamente ricevuto dall'Agenzia delle Entrate?
- Come posso controllare il saldo del credito di imposta utilizzato per compensare i miei F24?
- Come si perfeziona l’operazione di cessione su Tokebì?
- Qual è il prezzo di acquisto del credito di imposta?
- Come posso reperire la documentazione relativa al credito?
- Come posso acquistare del credito di imposta per compensare i miei F24?
- Che cos’è Tokebì?
- Di cosa ho bisogno per iscrivermi su Tokebì?
- Quali sono le opzioni di pagamento per l'acquisto del credito di imposta?
- Quali sono i tempi di attesa per l'acquisto del credito di imposta?
- In cosa si distingue da altri servizi simili?
- Cosa succede se il credito d’imposta trasferito risulta errato?
- Come posso richiedere assistenza o supporto per l'acquisto e l'utilizzo del credito di imposta?
- Perché utilizzare Tokebì?
- Quali garanzie in materia di privacy?
- Cosa succede se scopro che il credito di imposta che ho acquistato non è stato correttamente ricevuto?
- Quali sono le informazioni che devo avere a disposizione per verificare la corretta ricezione del credito di imposta?
- Quali sono i termini per la restituzione del credito di imposta acquistato
- In cosa consiste il “processo di verifica degli utenti”?